ASLAN - AZZOLIN

Anatolian Shepherd Breeding

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home NUOVE CUCCIOLATE CUCCIOLATA GEORGE X NUNU'

CUCCIOLATA GEORGE X NUNU'

E-mail Stampa PDF

Il 22 aprile sono è nata la prima cucciolata di George, il nuovo stallone importato nel 2017. La mamma dei cuccioli è Nurcan. E' stato un accoppiamento precoce per George, ma era una combinazione di linee di sangue che sognavo da tempo, e Nurcan ha già quasi 7 anni, quindi non c'era tempo da perdere. Mentre scrivo i cuccioli hanno 9 settimane, e sembrano promettere bene per taglia conformazione, ossatura e temperamento; sono 6, 2 maschi e una femmina, e un maschio e una femmina hanno ereditato le tigrature dal padre, ma su un mantello di base più chiaro, proprio il colore che speravo, specialmente quello del maschio.

Ho aspettato ad annunciare la cucciolata perchè aspettavo prima i risultati delle lastre ufficiali di George fatte dopo la nascita dei cuccioli a 18 mesi, aveva fatto delle lastre preliminari a 9 mesi. Al momento i risultati non sono ancora arrivati, ma secondo il veterinario le anche dovrebbero essere A e i gomiti 0; un bel risultato per un cane della mole di George. Nurcan ha fatto le lastre alle sole anche quando viveva in Svizzera(nessun segno di displasia).

Naturalmente lastre e letture ufficiali di tutti i miei riproduttori sono visibili su richiesta di chi fosse interessato ad un cucciolo.

Ecco le foto dei cuccioli a 50 giorni. Due cucciole femmine, Ayca e Ayla sono ancora disponibili, preferibilmente per un futuro da riproduttrici e/o da show.

MASCHI:

ARILAN

ARILAN

ALABASH

ALABASH

FEMMINE

AYLA

AYLA

AYDIN

AYDIN

AYCA

AYCA

ALACA

ALACA


 

Chi è online

 7 visitatori online