ASLAN - AZZOLIN

Anatolian Shepherd Breeding

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Noumea du Domaine de Sara

Noumea du Domaine de Sara

E-mail Stampa PDF

NOUMEA DU DOMAINE DE SARA (NUBIA)

Nata il 19 /10/2017

 

Nubia 10 mesi

Nubia è il frutto di una collaborazione con l'allevatore francese Denis Jauneau iniziata 10 anni fa con un primo scambio che allora mi permise di acquisire Deli.Quest'anno (2018) abbiamo ripetuto uno scambio che ha visto Turk Aslan Zara andare in Francia e Nubia arrivare in Italia.

Nubia è una combinazione di linee di sangue francesi e turche, sua mamma Lady-Duman (varos sokat des shumagins x duman ruslik des shumagins) porta importanti linee di sangue che traggono le loro origini principalmente da cani di linea Hisar, conosciuti in tutto il mondo ed alla base dei principali allevamenti degli anni scorsi. Questi cani importati ed allevati da Natalka Czartoriska erano rinomati per le origini pastorali e la cura con cui venivano selezionati. Il papà di Nubia è Guss Aslanda goutte noire, allevato in Francia dall'allevatore turco Memis Ertas e figlio di cani importati dalla Turchia. Anche Memis Ertas seleziona attentamente i suoi cani da linee da lavoro, cani che vivono in branco,e radiografati per il controllo della displasia.Genitori, nonni, ed in linea materna anche i bisnonni sono tutti esenti da displasia con risultati ufficiali.

nubia 5 mesi

E' una cucciola di ottimo tipo,con buona ossatura, un ottimo mantello. E' ancora in crescita, ma credo che sarà una cagna di taglia media, molto tipica e dal forte carattere, piuttosto dominante.

nubia 5 mesi( con Runa)

 

Chi è online

 10 visitatori online